Benvenuto al Giorno 1 – La Realtà dell’Abbondanza 

E’ LA PRIMA VOLTA CHE PRENDI PARTE A QUESTA ESPERIENZA?

L’esercizio di meditazione ha una durata di circa 20 minuti e si compone di una prima parte più teorica in cui Deepak introduce l’argomento del giorno, il pensiero del giorno e il mantra associato, seguita dalla meditazione vera e propria accompagnata da un sottofondo musicale che aiuta a rilassarsi. Dopo aver ascoltato la meditazione accedi ai contenuti extra:

– ascolta l’audio approfondimento a cura di PujaCristina, istruttrice certificata del Chopra Center. Ti aiuterà a capire meglio il linguaggio di Deepak e l’argomento del giorno.

– rispondi alle 3 domande di riflessione per riflettere su come gli insegnamenti di Deepak possono essere parte integrante del tuo quotidiano.

Tra 24 ORE a partire da adesso riceverai una nuova email con il link per accedere al giorno seguente.

Momento di Riflessione

Oggi trova il tempo per osservare esempi di abbondanza sia dentro di te che tutto intorno a te. (Es: Le tue cellule –I fili d’erba del prato). Crea una lista degli esempi di abbondanza che hai notato e tienila come riferimento per tutto il giorno. In pochissimo tempo vedrai la miriade di ricchezze che l’Universo ci offre in ogni momento e comincerai a fare esperienza personale della coscienza della vera abbondanza.

Domande di Riflessione

Che cos’è per te l’abbondanza (o la ricchezza)?

In quali aree della tua vita ti senti più ricco?

Che cosa ti farebbe sentire più ricco per ciascuna area della tua vita?

*Procurati un quaderno o un agenda dove mettere per iscritto le risposte. Non rispondere in modo affrettato. Se non hai ben chiaro la risposta da dare, puoi anche lasciarla in bianco e riprenderla questa sera prima di andare a dormire.

Scopri come puoi avere il programma completo 21 Giorni di Meditazione con Deepak Chopra per Creare l’Abbondanza, da cui sono tratte le meditazioni che stai ascoltando, tuo per sempre a soli 29€

banner-promo

Ps : Domani ti aspetta la meditazione del giorno 2 . Non perderla perché scopri un altro importante tassello che ti avvicina alla vera Abbondanza.