payments

Inizia Lunedì 22 Marzo

Diventa
quello
in cui
credi

Scopri il potere delle tue convinzioni
più profonde per diventare
l’autore della tua vita

Partecipa Gratis

E’ la tua prima volta con noi?
Vai alla pagina di registrazione

payments

Inizia Lunedì 22 Marzo

Diventa
quello
in cui
credi

Scopri il potere delle tue convinzioni
più profonde per diventare
l’autore della tua vita

Partecipa Gratis

E’ la prima volta con noi?
Vai alla pagina di registrazione

Partecipa Gratis e scopri cosa ti aspetta

E’ la tua prima volta con noi?
Vai alla pagina di registrazione

Partecipa Gratis e scopri cosa ti aspetta

E’ la tua prima volta con noi?
Vai alla pagina di registrazione

1
settimana

inizierai ad aprire lo spazio sacro in cui emergono le convinzioni più radicate in te, quelle di cui spesso non sei consapevole.

2
settimana

andrai più in profondità: abbraccerai le convinzioni che ti danno potere e toglierai attenzione a quelle che ti limitano.

3
settimana

accenderai quella che Deepak definisce “energia della fede” e scoprirai la forza unificante che ci unisce gli uni agli altri e alla pura bontà dell’universo.

QUALI BENEFICI SPERIMENTERAI PARTECIPANDO:

Deepak-Puja

Domande Frequenti:

CHE COS’È ``21 GIORNI DI MEDITAZIONE CON DEEPAK CHOPRA``?

 

È un programma completo di 21 meditazioni on-line, in versione audio, guidate da Deepak Chopra.
Da lunedì 22 Marzo, collegandoti su questo sito, ogni giorno, per 3 settimane potrai seguire una meditazione guidata con il più noto coach spirituale al mondo. Le audio-meditazioni sono tradotte e doppiate in italiano cosi puoi ascoltare la voce originale di Deepak Chopra, e subito dopo la relativa traduzione in italiano.

In più, ogni giorno, oltre alla meditazione hai 2 speciali bonus che ti aiutano ad applicare gli insegnamenti di Deepak nella tua vita.

I 2 bonus sono composti da:

• 1 audio di approfondimento sul tema del giorno, a cura di Puja Cristina, istruttrice certificata del Chopra Center e facilitatrice che ti aiuta ad applicare gli insegnamenti di Deepak concretamente nel tuo quotidiano.

•  1 diario con 3 domande di riflessione per emozionarti e per fare chiarezza sui diversi aspetti della tua vita.

COME FARE PER PARTECIPARE?

 

Partecipare è semplicissimo. Se sei qui per la prima volta, registrati gratis (www.deepakchopra.it/access/registrati). Se hai seguito i percorsi precedenti, fai il login (www.deepakchopra.it/access/login ) con la tua email e password personali oppure con facebook. Preparati al meglio a questa esperienza!  Scegli un posto tranquillo dove farai la tua meditazione, procurati un diario per annotare i tuoi pensieri, condividi questa esperienza con amici e familiari. Dal 22 Marzo iniziamo tutti insieme. Segui le lezioni di Deepak, rilassati durante la meditazione e condividi le tue sensazioni con il resto della facebook  community.

IL PERCORSO è DAVVERO GRATUITO?

SI! 21 giorni di meditazione con Deepak Chopra è un progetto di meditazione collettiva on line ed è gratuito dall’inizio alla fine, per 21 giorni.il progetto nasce infatti per dare la possibilità a quante più persone nel mondo, di avvicinarsi alla pratica della meditazione quotidiana e sperimentarne gli innumerevoli benefici nella vita di tutti i giorni. Al termine del percorso, cioè dopo che lo hai potuto provare gratuitamente per intero, se ti è piaciuto particolarmente e vuoi ripeterlo in futuro oppure regalarlo ad una persona cara, ti verrà data la possibilità di acquistarlo ad un prezzo speciale.

POSSO PARTECIPARE ANCHE SE NON HO MAI FATTO MEDITAZIONE E NON SO COME SI FA?

Certo! La meditazione è adatta a tutti e questo percorso è perfetto anche per chi si vuole approcciare a questa disciplina. Nei 21 giorni di meditazione infatti sei guidato da un esperto mondiale come Chopra, che ti introduce all’argomento del giorno e poi ti accompagna, passo dopo passo, nella meditazione vera e propria. Ps: Non sai come si fa a meditare? E’ sufficiente stare seduti, nella posizione che ti è più comoda. L’unico accorgimento è di non avere le braccia conserte in posizione di chiusura ma abbandonarle morbidamente lungo il corpo per accogliere tutte le sensazioni che la meditazione ti porterà.

QUAL È IL POSTO MIGLIORE PER MEDITARE?

Non esiste un posto più adatto alla meditazione. Si può meditare ovunque, senza essere un asceta e salire sulla cima di una montagna! 😉  Saresti sorpreso di conoscere il numero di liberi professionisti, manager, imprenditori che si avvicinano a questa tecnica e ne traggono enormi benefici durante la pausa pranzo al lavoro! Quando senti che hai più bisogno di riconnetterti con il tuo vero Sé, puoi meditare ovunque sei…

calendario corsi
anni insieme al tuo fianco
network
partecipanti italiani
meditazione
percorsi diversi di meditazione
payments