Avete bisogno d’aiuto per seguire il programma?

FUNZIONAMENTO DEL CONTEST ON-LINE

Scopri come funziona il percorso dei 21 Giorni di meditazione, disponibile gratuitamente online:

Come si fa a partecipare ai 21 Giorni di Meditazioni con Deepak Chopra?

È molto semplice!

–  Se sei qui per la prima volta registrati sulla pagina dedicata inserendo i dati richiesti.

– Controlla la tua posta elettronica e verifica di aver ricevuto l’ e-mail di benvenuto che ti conferma l’avvenuta registrazione e ti riepiloga i tuoi dati di accesso alle meditazioni.
NB: Se non trovi l’email potrebbe essere finita nella cartella spam.

– Una volta registrato, entri a far parte della nostra community e riceverai notizie e anteprime direttamente da Deepak per prepararti al meglio.

Periodicamente ogni giorno, per 21 giorni, riceverai una email per accedere alla meditazione del giorno. 
Sarà sufficiente inserire email e password con cui ti sei registrato per entrare nella tua area personale e meditare direttamente con Deepak.
Puoi decidere tu quando fare la meditazione e se hai un cellulare di nuova generazione (smartphone) la puoi ascoltare anche da lì, scarica la nuova versione pre IOS o ANDROID

PS: Questa è un’occasione unica per condividere il dono della meditazione con la comunità e con i tuoi amici.Inizia questa nuova esperienza con le persone che ti stanno a cuore, o e che pensi possano essere interessate a raggiungere un maggiore equilibrio mente-corpo  Invita i tuoi Amici 

Non sono molto tecnologico e ho difficoltà a seguire le meditazioni. (es: la pagina non si carica, oppure l'audio non si sente). Che mi consigliate?

Questo percorso è adatto anche per chi non ha molta dimestichezza con la tecnologia perchè dopo esserti registrato, a partire dalLUNEDì 04 DICEMBREdovrai solo accedere a questa pagina, inserire la tua email e la tua password e ascoltare la meditazione del giorno.
Se hai difficoltà a seguire le meditazioni ti consigliamo di utilizzare i seguenti motori di ricerca: Google Chrome (scaricalo qui) oppure una versione aggiornata di Internet Explorer (scaricalo qui) perchè le versioni precedenti potrebbero non supportare il caricamento dei file.
Se sai inoltre di non avere una connessione internet ottimale, aspetta qualche secondo che la pagina si carichi interamente.
Ti ricordiamo infine che il servizio clienti è disponibile per te in tempo reale quindi per ogni difficoltà chiamaci allo 06.36005152. Ti seguiremo telefonicamente nella procedura di registrazione o accesso alla meditazione. 🙂

Mi sono registrato ma ho perso le password. Cosa fare?

Vai alla pagina di login  e clicca su password dimenticata.
Entro 3 minuti, riceverai sul tuo indirizzo di posta elettronica, una nuova password.

Come accedo alla meditazione del giorno?

Vai sulla pagina di login dove troverai 2 alternative:
a) Inserire email e password con cui ti sei registrato nei giorni precedenti.

b) se disponi di un account Facebook® accedere tramite FB.

Tutto questo a partire dal 04.12.2017, data di inizio del percorso!

Una volta effettuato il login accedi sul tuo Spazio Riservato per poter ascoltare la meditazione del giorno. Controlla anche la tua casella di posta elettronica, perchè ogni giorno riceverai una mail che ti rimanda direttamente alla meditazione del giorno!

Cosa succede se un giorno non riesco a connettermi on line e quindi salto la meditazione?

Puoi recuperare in tutta facilità perché ogni volta che accedi alla tua area personale oltre alla meditazione del giorno, trovi anche quelle dei giorni precedenti, fino ad un massimo di 6 giorni.
Se poi, è tuo desiderio accedere alle meditazioni antecedenti a questo intervallo temporale, ti diamo la possibilità di acquistare il percorso completo in versione mp3.
Il nostro consiglio prima di inizare: lancia la tua intenzione all’universo che vuoi goderti i 21 giorni di meditazione e lascia che sia lo stesso ad orchestrarsi affinché tu abbia ogni giorno il tempo che ti serve!

Perchè la meditazione è gratuita? Che cosa c'è dietro?

21 giorni di meditazione con Deepak Chopra è un progetto di meditazione collettiva on line ed è gratuito dall’inizio alla fine, per 21 giorni, per dare la possibilità a tutti di avvicinarsi alla pratica della meditazione quotidiana e sperimentarne i benefici.

Ti confermiamo quindi che a partire dal 04.12.2017, per 3 settimane, ogni giorno puoi ascoltare la meditazione quotidiana e quella dei 5 giorni precedenti, gratuitamente tutte le volte che vuoi dal tuo computer o smartphone.

Ti basta una connessione a Internet.

Durante questo periodo oppure al termine, se lo desideri hai anche la possibilità di acquistare il percorso completo (21 meditazioni con Deepak, + 21 audio di approfondimento + pdf con domande di riflessione ) per averlo sul tuo pc subito e per sempre.

Ho fatto l'acquisto, dove trovo il prodotto acquistato?

Dopo l’acquisto, ti verrà inviata una mail con il riepilogo dell’ordine. Troberai tutti i tuoi acquisti nella sezione del sito Area Riservata. Cliccando su “Download” troverai tutti i tuoi acquisti, anche quelli passati!  Per accedere, inserisci la tua email e la password.

DOMANDE E CURIOSITÁ

Tutto quello che vorresti sapere sulla meditazione:

Che cos'è ``21 Giorni di Meditazione con Deepak Chopra``?

E’ un programma completo di 21 meditazioni on-line, in versione audio, guidate da Deepak Chopra.

Ogni giorno, per 3 settimane potrai seguire una meditazione guidata con il più noto coach spirituale al mondo. Le audio-meditazioni sono tradotte in italiano e doppiate secondo il metodo Four Voice Colors, di Ciro Imparato cosi puoi ascoltare la voce originale di Deepak, e subito dopo la relativa traduzione in italiano.

Che cosa comprendono i ``21 giorni di meditazione``?

Questo percorso di meditazioni on-line ti consente di praticare ogni giorno, per 21 giorni una meditazione tradotta in italiano, a cura di Deepak Chopra.
In più, ogni giorno hai 2 speciali bonus che ti aiutano ad applicare gli insegnamenti di Deepak nella tua vita.
I 2 bonus sono composti da:

– 1 audio di approfondimento sul tema del giorno, a cura di Ma PujaCristina, istruttrice certificata del Chopra Center .

– 1 diario con 3 domande di riflessione per riflettere e “fare tuoi” gli insegnamenti di Deepak nel tuo quotidiano.

.

Posso partecipare anche se non ho mai fatto meditazione e non so come si fa?

Certo!
La meditazione è adatta a tutti e questo percorso è perfetto anche per chi si vuole approcciare a questa disciplina. Nei 21 giorni di meditazione infatti sei guidato da un esperto mondiale come Chopra, che ti introduce all’argomento del giorno e poi ti accompagna, passo dopo passo, nella meditazione vera e propria.

Ps: Non sai come si fa a meditare? E’ sufficiente stare seduti, nella posizione che ti è piu comoda.
L’unico accorgimento è di non avere le braccia conserte in posizione di chiusura ma abbandonarle morbidamente lungo il corpo per accogliere tutte le sensazioni che la meditazione ti porterà.

Quanto dura ogni singola meditazione e qual è il momento migliore per farla?

Ogni audio-meditazione ha una durata di circa 15-20 minuti e come anticipato nella domanda precedente si compone di una prima parte più teorica in cui Deepak ti introduce l’argomento del giorno e il mantra da ripetere durante la meditazione, seguita dalla meditazione vera e propria accompagnata da un sottofondo musicale.
Puoi fare le meditazione a partire dalle ore 00.01 del giorno, noi ti consigliamo di farla la mattina appena ti svegli perchè ti aiuta ad avere più energia durante la giornata.
Appena hai terminato la meditazione, leggi le 3 domande di riflessione. Probabilmente non troverai subito le risposte allora vai avanti, intraprendi la tua giornata, non ci pensare e lasciale sedimentare.
Prima di andare a dormire, torna a riflettere sulle 3 domande e vedrai che quesa volta troverai facilmente le risposte: durante il giorno il tuo subconscio ha lavorato per te.

Qual è il posto migliore per meditare?

Non esiste un posto più adatto alla meditazione. Si può meditare ovunque, senza essere un asceta e salire sulla cima di una montagna! 😉 Saresti sorpreso di conoscere il numero di liberi professionisti, manager, imprenditori che si avvicinano a questa tecnica e ne traggono enormi benefici durante la pausa pranzo al lavoro!Quando senti che hai più bisogno di riconnetterti con il tuo vero Sè, puoi meditare ovunque sei..