L’Azione Ispirata per Creare Abbondanza

Vivere uno stile di vita diverso, sperimentare i propri sentimenti e rimettersi in gioco anche in amore rappresentano delle sfide ardue per tutti ma necessarie anche per capire davvero chi siamo e conoscere meglio le nostre potenzialità. Ci vuole un grande coraggio e una grande convinzione per vivere uno stile di vita diverso ma una volta che abbiamo acquisito la consapevolezza delle nostra necessità di cambiare e di sperimentare il nostro “senso di essere” non possiamo mai tornare indietro. Una volta che assaporiamo la gioia e la libertà di vivere, difficilmente torniamo indietro.

Rivela il tuo scopo e intraprendi un’azione ispirata

La magia della percezione dei nostri sentimenti e la sperimentazione del nostro io deriva soprattutto dal permettere all’Universo di mostrarci apertamente come funzionano davvero le cose, come va il mondo inducendoci a vivere in un universo vibrazionale. Questo nostro risveglio interiore ci porta a capire che abbiamo noi il vero potere di creare, che non siamo solo spettatori della nostra vita ma che possiamo davvero diventare protagonisti. E’ importante sapere e capire come usare quel potere magico nel modo giusto per trarne il miglior profitto, e questo rientra nel concetto di Creare Abbondanza di Deepak Chopra.

Scoprire il Tuo Scopo nella Vita

Tutti noi abbiamo il forte desiderio di lasciare un impatto positivo e significativo sul mondo. L’unico problema è che non sempre sappiamo esattamente quale scopo abbiamo e cosa fare per raggiungerlo. E anche avendo chiaro il nostro scopo non sempre riusciamo a raggiungerlo velocemente. Spesso dobbiamo proseguire step by step, rispettando tutte le tappe necessarie per raggiungere il nostro obiettivo. Spesso l’attesa può causare un terribile senso di frustrazione o di impazienza, ma il risultato può essere grandioso quando percepiamo di aver raggiunto l’obiettivo.
Possiamo anche inciampare nel momento in cui cerchiamo realmente di capire cosa dovremmo farne della nostra vita. Il punto è non assillarsi con le stesse domande, ma cercare le risposte altrimenti finiremmo per stressarci invano.

Sposta La Tua Attenzione all’Interno

Quando spostiamo la nostra attenzione verso ciò che ci accade interiormente, iniziamo a farci domande con un nuovo senso di apertura e libertà e siamo curiosi di sentire e ascoltare le risposte a venire. Invece di crogiolarci nei nostri pensieri, prendiamoci qualche minuto per sederci in silenzio e ascoltare i nostri sentimenti. Solo così potrà finalmente maturare l’azione ispirata che rimuoverà ogni possibile incertezza e ogni perplessità.

Agisci in Base all’Azione Ispirata

Riconosceremo un’azione ispirata solo quando arriverà e quando saranno maturi i tempi. Questa azione ci costringerà a muoverci e a porci alla ricerca della nostra libertà. Ci arriverà una ventata di energia della Verità che non potremo ignorare. E anche se la nostra mente cercherà di dirci il contrario, dovremo sempre dare retta a questa ispirazione che ci apparirà sempre chiara e precisa. Può manifestarsi in vari modo. Ci farà capire quando è il momento di andare, qual è il posto giusto dove stare e la persona da frequentare o con cui condividere la propria vita. Qualunque sia l’ispirazione che ci capiterà ci lascerà sempre un sorriso poiché mostrerà magicamente come questo pezzo del puzzle si inserisce perfettamente nel momento che stiamo vivendo. Una parte importante dello scopo della nostra vita è quella di seguire le azioni ispirate. Man mano che cresce la nostra disponibilità a fidarci delle nostre ispirazioni, crescerà anche la tua fiducia in noi stessi e miglioreranno i risultati in ogni ambito.

Ogni azione ispirata migliorerà la nostra direzione e ci insegnerà a meravigliarci del mondo, delle possibilità che ci offre e delle emozioni che ci dona. E con essa anche la consapevolezza di una sensazione fisica all’interno, la sensazione di uno slancio vibrante, simile a un fiume che fluisce dentro di noi. Passo dopo passo, l’Universo ci insegnerà come usare il nostro potere con uno scopo fondamentale per il nostro bene supremo.

Scaccia Via La Paura e Crea Abbondanza

Quando scegliamo consapevolmente di fidarci della nostra saggezza interiore per guidare i nostri passi, ci rendiamo conto che l’energia universale ci mostra sempre il suo percorso di minor resistenza, il modo più efficiente per usare la nostra energia in modo da poter realizzare il nostro scopo. Se riusciamo ad allentare le barriere mentali, le interpretazioni errate ai nostri sentimenti, riusciremo anche a lasciar andare la nostra paura, la “paura della paura” (un termine coniato dall’autore Michael Brown in The Presence Process) che ci blocca e ci impedisce di realizzarci. Ogni giorno ci offre migliaia di opportunità per provare queste sensazioni e per connetterci con il nostro vero io e con il mondo che ci circonda.

Un commento

  1. maria vecchi-
    15 aprile 2021 at 12:16

    È proprio a queste cose che stavo pensando, e poi mi è capitato di leggere questo articolo! È un segno che sono guidata divinamente.

Dicci la tua!

Devi essere connesso per inviare un commento.