payments

Relazioni
MIRACOLOSE

Percorso a 21 giorni di meditazione con Deepak Chopra

E se la relazione più importante da coltivare
fosse la Relazione con Te Stesso?

Inizia lunedì 31 Gennaio

Partecipa Gratis

E’ la tua prima volta con noi?
Vai alla pagina di registrazione

payments

Relazioni

MIRACOLOSE

Percorso a 21 giorni di meditazione
con Deepak Chopra

Una sorprendente esperienza
verso una nuova concezione
del Vivere l’Amore

Inizia lunedì 31 Gennaio

Partecipa Gratis

E’ la tua prima volta con noi?
Vai alla pagina di registrazione

Ti sei rassegnato a vivere le relazioni
come fonte di delusione e frustrazione…

 

… o senti che è arrivato il momento di aprirti
ed esplorare l’elemento segreto
che può trasformare i tuoi rapporti con gli altri
e con te stesso?

Relazioni Miracolose è uno dei percorsi più intimi di Deepak Chopra:
rompe alcuni dei paradigmi più comuni sulle relazioni e ci accompagna in una sorprendente esperienza verso una nuova concezione del Vivere l’amore

Ascolta il video di presentazione di Mody Acampora

Scopri cosa ti aspetta in questo percorso a 21 giorni di meditazione con Deepak Chopra

“Il tuo compito non è di andare in cerca dell’amore, ma solo di osservare e trovare quelle barriere dentro di te che hai costruito contro l’amore.”
Rumi

ALCUNE RELAZIONI SONO PER TE FONTE DI PENA E DOLORE?

Vivi rapporti conflittuali con gli altri (partner, figli, genitori, amici, colleghi) e attribuisci loro la causa della tua sofferenza?

Incomprensioni, risentimento, rancore avvelano la qualità dei tuoi rapporti quotidiani, facendo emergere emozioni tossiche?

Avverti di avere dei conti aperti con il passato, storie personali non risolte, ferite aperte che ancora influenzano il tuo presente?

Sei bloccato in una relazione opaca che si trascina da tempo e la routine spegne giorno dopo giorno il tuo entusiasmo?

Sei convinto ormai di non meritare affetto, non ti senti apprezzato e ascoltato?

Ti senti di dipendere dall’approvazione altrui e di non essere mai abbastanza?

Sei in una fase della tua vita in cui hai chiuso con l’Amore e hai perso la fiducia negli altri?

L’amore è un grande contenitore, sono tante e variegate le nostre esperienze che viviamo nei nostri rapporti con gli altri, eppure hanno tutte una base comune.

Come possiamo pensare di dare o ricevere Amore, se prima non impariamo ad amare, accettare e prenderci cura di noi stessi?

COSA VIVRAI
IN QUESTA SORPRENDENTE
ESPERIENZA

Deepak ha progettato questo percorso di 21 giorni intorno a uno dei pilastri fondanti della nostra felicità: il rapporto con gli altri e con noi stessi.

Ti guiderà nell’andare in profondità, a contatto con il tuo Sé, il tuo Spirito dove non ci sono fragilità, insicurezze e paure.

Nella tua sorgente interiore, sarai immerso nell’Amore e farai esperienza delle qualità universali della compassione, gioia, creatività, intuizione.

Prendendoti cura di te stesso, ti sentirai un miracolo della natura, un’anima preziosa, meritevole, amabile, degna.

Imparerai a volerti bene, ad accettarti così come sei, non importa l’età, l’aspetto fisico o il tuo status sociale.

E da questa nuova e più ampia consapevolezza, le tue relazioni fioriranno e i conflitti si scioglieranno: l’amore non sarà più un bisogno, quanto la tua naturale attitudine a guidare i gesti quotidiani.

Di fronte ad una difficoltà di relazione o a un trauma del passato, imparerai come perdonare, lasciando andare il risentimento e attivando un processo di guarigione del corpo, della mente e dello spirito

Una nuova indipendenza e solidità farà una sottile differenza, un nuovo modo di vedere te stesso: non baserai i tuoi comportamenti in base alle aspettative che hai sul mondo esterno, le tue azioni saranno spinte dal desiderio di essere utile all’altro, alla tua cerchia familiare e alla comunità in generale.
E ti sentirai completo, integro, felice, perché in allineamento con la tua vera Natura. 

3 SETTIMANE
CON DEEPAK CHOPRA
PER …

Nella prima settimana capisci come dare amore alla persona più importante: Te Stesso. Non per tutti è semplice riuscirci per via di una serie di condizionamenti che “ci fanno sentire egoisti” o “non degni di amore”… ma – guidato da Deepak – capirai che nutrire, amare e prenderti cura di te stesso è la più grande forma di generosità verso chi ti circonda.

Nella seconda settimana scopri gli strumenti per fare chiarezza sulle qualità che vuoi vivere nelle tue relazioni: questa chiarezza, come una calamita, ti porterà ad attirarle verso di te. Comprendi come riconoscere i momenti di gratitudine, farli tuoi, per aprirti alla vita. Il mondo fuori può essere lo stesso, ma il modo in cui tu vivi è di un’intensità e qualità superiore.

Nella terza settimana atterriamo nel territorio delle Relazioni Miracolose, passiamo da un’idea duale di relazione ad un concetto molto più esteso basato sul “Noi”, dove è la forza dell’Amore che irraggia ogni comportamento. Raggiungiamo l’indipendenza emozionale, le barriere e le incomprensioni svaniscono per dare spazio alla sensazione di Completezza e all’Essenza del Vero Amore.

In queste 3 settimane insieme saremo accompagnati da una serie di speciali sessioni in diretta: momenti esclusivi di condivisione per mettere in pratica, giorno dopo giorno, gli insegnamenti che Deepak ci dà in questo percorso.

COME PARTECIPARE

1. Iscriviti gratis.
Se sei qui per la prima volta, registrati gratis con la tua migliore email. Se hai seguito i percorsi precedenti, fai il login con la tua email e password personale o con Facebook.
2. Preparati.
Scegli un posto tranquillo dove meditare, procurati un diario per annotare i tuoi pensieri, dì ai tuoi amici e familiari che parteciperai a questa esperienza e invitali a partecipare insieme a te.
3. Medita online.
Dal 31 Gennaio ogni giorno per 21 giorni riceverai gratis una meditazione guidata con Deepak Chopra e un audio-approfondimento a cura di PujaCristina, la nostra facilitatrice in questo viaggio.
Segui le lezioni di Deepak, rilassati durante la meditazione e incontra le persone che stanno seguendo questo percorso insieme a te sulla pagina Facebook Deepak Chopra Italia.

ECCO COSA DICE CHI HA GIA’ VISSUTO L’ESPERIENZA DI RELAZIONI MIRACOLOSE:

Con queste meditazioni ho scoperto un mondo interiore che pensavo non esistesse.
Deepak Chopra è un Accompagnatore che, con la sua Saggezza e Umiltà, ti prende per mano e ti accompagna su questo Sentiero nascosto dentro di noi … Grazie Infinite e Namasté.

Giovanna Isabella Coscia

Attenzione, le relazioni miracolose sono molto potenti… Era il 2014, io e la mia compagna di allora eravamo arrivati al capolinea, nonostante la grande attrazione e l’amore che comunque provavamo l’uno per l’altra. Non riuscivano a mettere la parola fine alla nostra relazione. Come d’abitudine iniziammo il ciclo di meditazione insieme, qualche giorno dopo lei partì per un corso di formazione importante e lungo. Lì incontrò una persona e al suo ritorno ci lasciammo con un lungo abbraccio, finalmente entrambi avevamo trovato la parola fine… Il 25 dicembre (pochi giorni dopo quindi) degli amici portarono una loro amica a casa mia, il primo sguardo fu la sensazione di aver incontrato una persona speciale. Stiamo ancora insieme, da quel 25 dicembre del 2014 non ci siamo lasciati più. Attenzione, le relazioni miracolose sono miracolose… Namastè.

Roberto Finore

I 21 giorni con Deepak sono sempre fantastici…. li ho seguiti praticamente tutti e sono un vero percorso…. da rifare più volte per integrarli e comprenderli nella loro profondità… PujaCristina è una vera maestra nelle ulteriori spiegazioni!!!! Applicando con costanza ci sono veramente dei risultati!!! Grazie a Deepak, PujaCristina e a tutto il team!

Loredana Croci Torti

Esperienza davvero molto bella, seguo questo ciclo di meditazioni dal 2013, facendole ogni volta che vengono riproposte. Le ho consigliate anche a tante persone. A me hanno dato consapevolezza, spunti di riflessione e maggior conoscenza di me.

Valentina Amoruso

Tutte le meditazioni di 21 giorni fatte finora sono sorprendenti. L’unico problema è che per capire in profondità i grandi insegnamenti che Deepak espone non basta ascoltarle una volta sola ma più e più volte. Un grande ringraziamento anche a PujaCristina per l’agevolazione indispensabile che ci dona al fine di poter meglio comprendere gli insegnamenti. Grazie di cuore. Namastè.

Alessandro Di Bert

Ottimo percorso che mi ha aiutato ad avere più cura e stima di me stessa. Indispensabile per creare relazioni migliori con gli altri. La profondità di Deepak arriva dritta al cuore e l’aiuto di PujaCristina porta nel quotidiano ciò che si sperimenta in meditazione. Grazie per questo e per tutti gli altri percorsi.

Elisabetta Cerizza

Tutte le meditazioni fatte con Deepak sono state per me delle relazioni miracolose, le parole che pronuncia parlano direttamente al mio cuore. Grazie anche a PujaCristina per calare nella quotidianità e nella nostra cultura queste saggezze. Namastè.

Rossana Giumelli

Un percorso semplice per scoprirsi e ritrovarsi in questi tempi confusionari. Un viaggio per l’anima verso nuove consapevolezze.

Massimiliano Agneni

ED ECCO ALCUNE DELLE VIDEO-STORIE DI CHI HA SEGUITO I PROGRAMMI A 21 GIORNI FINORA REALIZZATI:

Cinzia Uccellino

Alessandra Pollice

Monica Alulli

Mario Danese

Perché meditare con Deepak Chopra

Deepak-Puja

Dalla fusione tra la pratica millenaria della meditazione e la tecnologia moderna nasce lo straordinario progetto dei 21 Giorni di Meditazione on-line, con cui Deepak Chopra, autore mondiale di oltre 75 best-seller, avvicina milioni di persone in tutto il mondo a questo rituale, rendendolo accessibile a tutti secondo i propri ritmi ed esigenze.

Il bello è che puoi seguire ogni giorno di meditazione, guidata da Deepak in persona, dove vuoi e quando vuoi.

Ė una pratica economica, semplice e grazie a cui sperimenti benefici immediati e duraturi: ti senti alleggerito dalle ansie e dalle frustrazioni quotidiane, più centrato, ricco di energia e capace di vivere una vita più felice e senza limiti.

Gli insegnamenti di Deepak vengono calati nella cultura del nostro Paese grazie agli audio-approfondimenti che Puja Cristina, istruttrice certificata dal Chopra Center, abbina a ogni giorno di meditazione.

Oltre agli audio-approfondimenti, Puja Cristina conduce – insieme a Mody Acampora, Responsabile del Progetto – una serie di dirette Facebook che ricapitolano i temi più significativi del percorso, per agevolare la messa in pratica.

10 Milioni di persone

nel mondo ogni giorno meditano con Deepak

Da oltre 30 anni

all’avanguardia nella meditazione

Più di 22

percorsi di meditazione guidata tradotti in 5 lingue

Oltre 120.000

partecipanti ogni anno alle edizioni italiane

❝  Questi programmi di 21 giorni mi hanno letteralmente salvato la vita. Sono immensamente grato a tutti voi, che state rendendo possibile questo viaggio. ❞

Vanessa Borrelli

Domande Frequenti

CHE COS’È 21 GIORNI DI MEDITAZIONE CON DEEPAK CHOPRA?

È un programma completo di 21 meditazioni on-line, in versione audio, guidate da Deepak Chopra.
Da lunedì 31 Gennaio collegandoti su questo sito, ogni giorno, per 3 settimane potrai seguire una meditazione guidata con il più noto coach spirituale al mondo. Le audio-meditazioni sono tradotte e doppiate in italiano cosi puoi ascoltare la voce originale di Deepak Chopra, e subito dopo la relativa traduzione in italiano.
In più, ogni giorno, oltre alla meditazione hai 2 speciali bonus che ti aiutano ad applicare gli insegnamenti di Deepak nella tua vita.

I 2 bonus sono composti da:

• 1 audio di approfondimento sul tema del giorno, a cura di Puja Cristina, istruttrice certificata del Chopra Center e facilitatrice che ti aiuta ad applicare gli insegnamenti di Deepak concretamente nel tuo quotidiano.

• 1 diario con 3 domande di riflessione per emozionarti e per fare chiarezza sui diversi aspetti della tua vita.

IL PERCORSO È DAVVERO GRATUITO?

SI! 21 giorni di meditazione con Deepak Chopra è un progetto di meditazione collettiva on line ed è gratuito dall’inizio alla fine, per 21 giorni.il progetto nasce infatti per dare la possibilità a quante più persone nel mondo, di avvicinarsi alla pratica della meditazione quotidiana e sperimentarne gli innumerevoli benefici nella vita di tutti i giorni. Al termine del percorso, cioè dopo che lo hai potuto provare gratuitamente per intero, se ti è piaciuto particolarmente e vuoi ripeterlo in futuro oppure regalarlo ad una persona cara, ti verrà data la possibilità di acquistarlo ad un prezzo speciale.

QUAL È IL POSTO MIGLIORE PER MEDITARE?

Non esiste un posto più adatto alla meditazione. Si può meditare ovunque, senza essere un asceta e salire sulla cima di una montagna! 😉  Saresti sorpreso di conoscere il numero di liberi professionisti, manager, imprenditori che si avvicinano a questa tecnica e ne traggono enormi benefici durante la pausa pranzo al lavoro! Quando senti che hai più bisogno di riconnetterti con il tuo vero Sé, puoi meditare ovunque sei.

COME FARE PER PARTECIPARE?

Partecipare è semplicissimo. Se sei qui per la prima volta, registrati gratis (www.deepakchopra.it/access/registrati). Se hai seguito i percorsi precedenti, fai il login (www.deepakchopra.it/access/login ) con la tua email e password personali oppure con facebook. Preparati al meglio a questa esperienza!  Scegli un posto tranquillo dove farai la tua meditazione, procurati un diario per annotare i tuoi pensieri, condividi questa esperienza con amici e familiari. Dal 22 Marzo iniziamo tutti insieme. Segui le lezioni di Deepak, rilassati durante la meditazione e condividi le tue sensazioni con il resto della facebook community.

POSSO PARTECIPARE ANCHE SE NON HO MAI FATTO MEDITAZIONE E NON SO COME SI FA?

Certo! La meditazione è adatta a tutti e questo percorso è perfetto anche per chi si vuole approcciare a questa disciplina. Nei 21 giorni di meditazione infatti sei guidato da un esperto mondiale come Chopra, che ti introduce all’argomento del giorno e poi ti accompagna, passo dopo passo, nella meditazione vera e propria. Ps: Non sai come si fa a meditare? E’ sufficiente stare seduti, nella posizione che ti è più comoda. L’unico accorgimento è di non avere le braccia conserte in posizione di chiusura ma abbandonarle morbidamente lungo il corpo per accogliere tutte le sensazioni che la meditazione ti porterà.

Ti viene in mente qualcuno che possa trarre beneficio da queste meditazioni? La vita è un viaggio, ma non siamo destinati a farlo da soli. Essere alleati con gente dalla mentalità simile amplifica per la nostra crescita emozionale, intellettuale e spirituale. Facciamo crescere questo gruppo .

Condividi su:

payments