SALUTE PERFETTA

Giorno 14

L’Equilibrio nel Silenzio

 

Congratulazioni per aver completato le prime due settimane del tuo viaggio verso la Salute Perfetta.

Nei giorni precedenti, abbiamo avuto il piacere di trascorrere del meraviglioso tempo insieme durante le meditazioni.

E’ proprio nel silenzio della meditazione che ci colleghiamo con il nostro verò Sé , il campo di pura potenzialità, e piantiamo i semi delle nostre intenzioni per noi stessi e per gli altri in modo che poi fioriscano nella nostra vita.

In questo silenzio, arriviamo a capire che siamo parte integrante dell'universo e che siamo collegati con chiunque e con qualsiasi cosa esista intorno a noi.

 

00

00

00

00

 

"La musica non è nelle note, ma nel silenzio tra loro" – Wolfgang Amadeus Mozart

Ascolta l’audio approfondimento di Pujacristina!
7:14
 

Rispondi alle domande di Riflessione

Se hai perso la meditazione di ieri ascoltala ora

OPS!
Se hai provato a cercare le nostre meditazioni giornaliere, ricorda che sono disponibili per un periodo di tempo limitato.

 

Scrivi una email a [email protected] per scoprire le meditazioni ancora disponibili.

 

Se vuoi meditare a tuo ritmo scopri le offerte riservate.

 

Dicci cosa ti è piaciuto
della meditazione di oggi…

Ti viene in mente qualcuno che possa trarre beneficio da queste meditazioni? La vita è un viaggio, ma non siamo destinati a farlo da soli. Essere alleati con gente dalla mentalità simile amplifica per la nostra crescita emozionale, intellettuale e spirituale. Facciamo crescere questo gruppo.

Condividi su: