loghi-21giorni-chopra

Riuscire a staccarsi

Crea una vita senza limiti con Deepak Chopra.

Il nuovo percorso in 21 meditazioni in cui Deepak ti aiuta a “staccarti di dosso” quelle ansie e frustrazioni che non riesci a definire chiaramente ma che ti invischiano in una ragnatela invisibile, limitando fortemente la tua realizzazione.

Inizia il 4 Ottobre

e ricevi subito il contributo audio
di presentazione di Pujacristina

❝  Questi programmi di 21 giorni mi hanno letteralmente salvato la vita. Sono immensamente grato a tutti voi, che state rendendo possibile questo viaggio. ❞

Vanessa Borrelli

Riuscire a staccarsi

Crea una vita senza limiti
con Deepak Chopra.

Il nuovo percorso in 21 meditazioni in cui Deepak ti aiuta a “staccarti di dosso” quelle ansie e frustrazioni che non riesci a definire chiaramente ma che ti invischiano in una ragnatela invisibile, limitando fortemente la tua realizzazione.

Inizia il 4 Ottobre

e ricevi subito il contributo audio di presentazione di Pujacristina

❝  Questi programmi di 21 giorni mi hanno letteralmente salvato la vita.
Sono immensamente grata a tutti voi, che state rendendo possibile questo viaggio. ❞

Vanessa Borrelli

Ascolta il video di presentazione di Mody Acampora e Pujacristina

Scopri su quali temi lavoreremo durante questo straordinario viaggio guidati da Deepak Chopra.

e ricevi subito il contributo audio
di presentazione di Pujacristina

BENEFICI
DEL CORSO

Ti capita di svegliarti con un senso di frustrazione, oppressione, sfiducia, ansia, stanchezza, che non riesci bene a spiegarti ma ti si appiccica addosso per tutto il giorno?

Ti senti impantanato in situazioni diverse da quelle che vuoi, che si accumulano, ti logorano e ti portano a reazioni incontrollate?

Vivi una situazione di stallo, che ti impedisce di progredire e realizzarti pienamente?

In questo nuovo percorso di 21 giorni, Deepak ti aiuterà a liberarti velocemente e in modo pratico da tutto ciò che in modo sottile ti fa sentire in trappola e ti logora giorno dopo giorno, creando malessere fisico, emozionale e spirituale.

Attraverso la pratica della meditazione, vivrai a pieno il momento presente e scoprirai come rigenerarti per affrontare con energia nuova le piccole sfide quotidiane che finora hanno limitato la tua vita.

e ricevi subito il contributo audio
di presentazione di Pujacristina

PROGRAMMA
DEL CORSO

Questo programma ti fornisce una serie di strumenti, semplici e pratici, per “staccarti di dosso” quelle ansie e frustrazioni sottili che ti si appiccicano sulla pelle, giorno dopo giorno, facendoti sentire invischiato in una ragnatela di malessere.

Nella prima settimana, ti rendi conto di tutte le situazioni fastidiose quotidiane che finora non sei riuscito a “vedere chiaramente” e che ti hanno logorato, risucchiando la tua energia vitale e limitando la tua realizzazione.

Nella seconda settimana, vai più a fondo nei modi pratici per arrivare al “distacco” e alla “consapevolezza allargata” (scoprirai il significato di questi termini durante il percorso).

Nella terza settimana, espandi e diffondi lo spirito della creatività nelle tue relazioni, nel tuo ambiente e nel mondo intero.

e ricevi subito il contributo audio
di presentazione di Pujacristina

Modalità di partecipazione

1. Iscriviti gratis.
Se sei qui per la prima volta, registrati gratis con la tua migliore email. Se hai seguito i percorsi precedenti, fai il login con la tua email e password personale o con Facebook.

2. Preparati.
Scegli un posto tranquillo dove meditare, procurati un diario per annotare i tuoi pensieri, dì ai tuoi amici e familiari che parteciperai a questa esperienza e invitali a partecipare insieme a te.

3. Medita online.
Dal 4 ottobre ogni giorno per 21 giorni riceverai gratis una meditazione guidata con Deepak Chopra e un audio bonus da parte di Puja Cristina, la nostra facilitatrice in questo viaggio.

Segui le lezioni di Deepak, rilassati durante la meditazione e incontra le persone che stanno seguendo questo percorso insieme a te sulla pagina Facebook Deepak Chopra Italia.

e ricevi subito il contributo audio
di presentazione di Pujacristina

Chi ha partecipato alle precedenti edizioni dei 21 giorni dice…

Caro Deepak, esprimo la mia sincera gratitudine per queste straordinarie esperienze di meditazione che ci ispirano, ci connettono, aiutandoci ad esprimere le singolarità della spiritualità nella nostra esistenza. Di volta in volta portano luce nella mia vita. Grazie per aver offerto i tuoi doni e talenti al mondo e all’umanità intera. Abbiamo tutti bisogno di aumentare la nostra consapevolezza e livello di energia! Namaste

Ho passato gli ultimi 4 anni della mia vita bloccato nell’apatia, nell’indecisione e nella confusione. Ho ricercato la mia strada leggendo diversi libri di di autori di crescita personale, ma è stato l’incontro con Deepak e queste sue meditazioni guidate che hanno fatto la differenza per me. Sono percorsi seri e profondi

Come sempre, questi percorsi portano ad andare in profondità, per poi scoprire che ogni aspetto è collegato all’altro e insieme creano “il quadro”. Grazie infinite!!

Ho appena fatto l’ultima meditazione che avrei voluto continuasse…mi sono commossa fino alle lacrime…ho provato un profondo senso di connessione, beatitudine e di pace nonostante alcuni giorni di grande tristezza e sconforto, come se qualcosa o Qualcuno dentro di me, mi avesse dato un’amorevole carezza ed incoraggiamento di cui avevo bisogno…è stato un ciclo bellissimo ed intenso. Grazie infinite a Deepak, a voi di Hi Performance e a tutti i compagni per questo ennesimo, emozionante viaggio. 🙂 Namastè

I 21 giorni con Deepak sono sempre fantastici….li ho seguiti praticamente tutti , fatti e rifatti più volte per integrarli e comprenderli nella loro profondità…Puja Cristina è una vera maestra nelle ulteriori spiegazioni!!!!applicando con costanza ci sono veramente dei risultati!!! Grazie a Deepak, Puja Cristina e a tutto il team!!!

Marisa De R. Un grazie di cuore per questi percorsi. Seguo da qualche anno i 21 giorni e Puja Cristina, quando posso li acquisto ma ringrazio vivamente della grande opportunità che date di partecipare anche gratuitamente, la trovo un’opportunità meravigliosa per migliorare il mondo: Voi, fate la differenza. Con grande affetto…

e ricevi subito il contributo audio
di presentazione di Pujacristina

Perché meditare con Deepak Chopra

Deepak-Puja

Dalla fusione tra la pratica millenaria della meditazione e la tecnologia moderna nasce lo straordinario progetto dei 21 Giorni di Meditazione on-line, con cui Deepak Chopra, autore mondiale di oltre 75 best-seller, avvicina milioni di persone in tutto il mondo a questo rituale, rendendolo accessibile a tutti secondo i propri ritmi ed esigenze.

Il bello è che puoi seguire ogni giorno di meditazione, guidata da Deepak in persona, dove vuoi e quando vuoi.

Ė una pratica economica, semplice e grazie a cui sperimenti benefici immediati e duraturi: ti senti alleggerito dalle ansie e dalle frustrazioni quotidiane, più centrato, ricco di energia e capace di vivere una vita più felice e senza limiti.

Gli insegnamenti di Deepak vengono calati nella cultura del nostro Paese grazie agli audio-approfondimenti che Puja Cristina, istruttrice certificata dal Chopra Center, abbina a ogni giorno di meditazione.

Oltre agli audio-approfondimenti, Puja Cristina conduce – insieme a Mody Acampora, Responsabile del Progetto – una serie di dirette Facebook che ricapitolano i temi più significativi del percorso, per agevolare la messa in pratica.

e ricevi subito il contributo audio
di presentazione di Pujacristina

10 Milioni di persone

nel mondo ogni giorno meditano con Deepak

Da oltre 30 anni

all’avanguardia nella meditazione

Più di 22

percorsi di meditazione guidata tradotti in 5 lingue

Oltre 120.000

partecipanti ogni anno alle edizioni italiane

❝  Questi programmi di 21 giorni mi hanno letteralmente salvato la vita. Sono immensamente grato a tutti voi, che state rendendo possibile questo viaggio. ❞

Vanessa Borrelli

Domande Frequenti

CHE COS’È ``21 GIORNI DI MEDITAZIONE CON DEEPAK CHOPRA``?

È un programma completo di 21 meditazioni on-line, in versione audio, guidate da Deepak Chopra.
Da lunedì 4 Ottobre collegandoti su questo sito, ogni giorno, per 3 settimane potrai seguire una meditazione guidata con il più noto coach spirituale al mondo. Le audio-meditazioni sono tradotte e doppiate in italiano cosi puoi ascoltare la voce originale di Deepak Chopra, e subito dopo la relativa traduzione in italiano.
In più, ogni giorno, oltre alla meditazione hai 2 speciali bonus che ti aiutano ad applicare gli insegnamenti di Deepak nella tua vita.

I 2 bonus sono composti da:

• 1 audio di approfondimento sul tema del giorno, a cura di Puja Cristina, istruttrice certificata del Chopra Center e facilitatrice che ti aiuta ad applicare gli insegnamenti di Deepak concretamente nel tuo quotidiano.

• 1 diario con 3 domande di riflessione per emozionarti e per fare chiarezza sui diversi aspetti della tua vita.

IL PERCORSO È DAVVERO GRATUITO?

SI! 21 giorni di meditazione con Deepak Chopra è un progetto di meditazione collettiva on line ed è gratuito dall’inizio alla fine, per 21 giorni.il progetto nasce infatti per dare la possibilità a quante più persone nel mondo, di avvicinarsi alla pratica della meditazione quotidiana e sperimentarne gli innumerevoli benefici nella vita di tutti i giorni. Al termine del percorso, cioè dopo che lo hai potuto provare gratuitamente per intero, se ti è piaciuto particolarmente e vuoi ripeterlo in futuro oppure regalarlo ad una persona cara, ti verrà data la possibilità di acquistarlo ad un prezzo speciale.

QUAL È IL POSTO MIGLIORE PER MEDITARE?

Non esiste un posto più adatto alla meditazione. Si può meditare ovunque, senza essere un asceta e salire sulla cima di una montagna! 😉  Saresti sorpreso di conoscere il numero di liberi professionisti, manager, imprenditori che si avvicinano a questa tecnica e ne traggono enormi benefici durante la pausa pranzo al lavoro! Quando senti che hai più bisogno di riconnetterti con il tuo vero Sé, puoi meditare ovunque sei…

COME FARE PER PARTECIPARE?

Partecipare è semplicissimo. Se sei qui per la prima volta, registrati gratis (www.deepakchopra.it/access/registrati). Se hai seguito i percorsi precedenti, fai il login (www.deepakchopra.it/access/login ) con la tua email e password personali oppure con facebook. Preparati al meglio a questa esperienza!  Scegli un posto tranquillo dove farai la tua meditazione, procurati un diario per annotare i tuoi pensieri, condividi questa esperienza con amici e familiari. Dal 22 Marzo iniziamo tutti insieme. Segui le lezioni di Deepak, rilassati durante la meditazione e condividi le tue sensazioni con il resto della facebook community.

POSSO PARTECIPARE ANCHE SE NON HO MAI FATTO MEDITAZIONE E NON SO COME SI FA?

Certo! La meditazione è adatta a tutti e questo percorso è perfetto anche per chi si vuole approcciare a questa disciplina. Nei 21 giorni di meditazione infatti sei guidato da un esperto mondiale come Chopra, che ti introduce all’argomento del giorno e poi ti accompagna, passo dopo passo, nella meditazione vera e propria. Ps: Non sai come si fa a meditare? E’ sufficiente stare seduti, nella posizione che ti è più comoda. L’unico accorgimento è di non avere le braccia conserte in posizione di chiusura ma abbandonarle morbidamente lungo il corpo per accogliere tutte le sensazioni che la meditazione ti porterà.

e ricevi subito il contributo audio
di presentazione di Pujacristina

Ti viene in mente qualcuno che possa trarre beneficio da queste meditazioni? La vita è un viaggio, ma non siamo destinati a farlo da soli. Essere alleati con gente dalla mentalità simile amplifica per la nostra crescita emozionale, intellettuale e spirituale. Facciamo crescere questo gruppo .

Condividi su: