loghi-21giorni-chopra

Scrollarsi il peso fisico, emotivo, spirituale

Una settimana per imparare
a vivere con più leggerezza.

Edizione Limitata
Dal 2 all’ 8 Agosto

Sei stufo di vivere con la sensazione
di portare un peso sulle spalle?

Vuoi liberarti dalle zavorre (pensieri tossici ricorrenti, cattive abitudini,
disordini alimentari) che accumuli da una vita?

Ti invito a prenderti cura di te più di quanto hai fatto finora:
sostituisci ogni “pesantezza” con l’energia della leggerezza!

Quando diventi più leggero nella mente, nel corpo e nello Spirito,
anche la vita ti appare differente.

Mody-Acampora

– Mody Acampora – 

Dal 2 all’ 8 Agosto non perderti la settimana di meditazione gratuita
con Deepak Chopra “Scrollarsi il Peso”.

Questa esperienza ti aiuterà a :

Liberarti dai pensieri ricorrenti che rovinano le occasioni di felicità che la vita ti regala

Capire come leggere diversamente dal solito gli eventi negativi della tua vita, e così annulli sbalzi d’umore, stress, nervosismo

Imparare a scrollarti di dosso ogni preoccupazione, grazie a un rilassamento profondo (un balsamo per la tua mente!)

Quanti sono i pesi mentali e spirituali che ogni giorno ti mettono di cattivo umore e non ti fanno sentire realizzato/a, gratificato/a? Tanti pensano che liberarsi da questi pesi richieda parecchio impegno…

…un impegno difficile da incastrare con quelli che già affollano le proprie giornate. Eppure… con gli strumenti giusti, puoi liberarti da ogni zavorra senza sforzo!

È per questo che ti invitiamo a fare l’ esperienza di una settimana di meditazioni gratuite con Deepak Chopra “Scrollarsi il Peso”: capirai come lasciare andare, ogni volta che ne hai bisogno, ciò che ti impedisce di vivere la serenità che meriti.

Domande Frequenti:

Come mi registro?

E’ semplicissimo! Inserisci il nome e la tua migliore email nel form di registrazione che trovi in questa pagina. Prima di premere invio verifica di aver digitato correttamente i tuoi riferimenti . Al termine dell’iscrizione riceverai una email di conferma sulla tua posta – controlla anche nello spam. Se l’email non ti dovesse arrivare entro un’ ora dalla tua iscrizione scrivici a info@deepakchopra.it

La partecipazione è veramente gratuita al 100%?

Si, registrandoti su questa pagina , potrai partecipare alla settimana dedicata a Scrollarsi Il Peso e accedere a tutti i contenuti in modalità completamente gratuita!

Come e quando seguire questa esperienza?

Dopo esserti registrato, ogni giorno dal 2 all’8 agosto riceverai una email con il link diretto ai contenuti del giorno.
Ogni giorno ha un tema differente, dedicato allo Scrollarsi il Peso e si compone di una video lezione di meditazione guidata in italiano l’audio di approfondimento con Pujacristina
3 domande di riflessione
Potrai seguire tutte le video lezioni dove preferisci dal tuo pc, tablet o smartphone.

Come posso invitare anche parenti e amici?

Questo progetto è particolarmente unico perché migliaia di persone lo seguiranno contemporaneamente creando un flusso di energia collettiva incredibile.Vuoi dare ad una persona cara la possibilità di aprire la propria mente a nuovi argomenti e nuove esperienze? Te ne sarà grata sicuramente 🙂  Condividi questo link con chi ti sta a cuore e pensi possa trarre beneficio da questa esperienza: https://deepakchopra.it/settimana-per-scrollarsi-il-peso/

Posso partecipare anche se non ho mai meditato e non so come si fa?

Certo che puoi meditare anche se non lo hai mai fatto prima!
La meditazione è adatta a tutti e questo percorso è perfetto anche per chi si approccia a questa disciplina per la prima volta. Nei 21 giorni di meditazione sei guidato da un esperto mondiale come Deepak Chopra, che ti introduce all’argomento del giorno e poi ti accompagna, passo dopo passo, nella meditazione vera e propria.
Per meditare, è sufficiente che tu stia seduto nella posizione che ti è più comoda.
L’unico accorgimento è di non avere le braccia conserte in posizione di chiusura, ma abbandonarle morbidamente lungo il corpo per accogliere tutte le sensazioni che la meditazione ti porterà.

Cosa faccio se, durante la meditazione, perdo la concentrazione pensando ad altro?

Non c’è niente da fare: i pensieri sono sempre in agguato. Iniziamo la meditazione, ci concentriamo sul nostro respiro, ma basta un niente e la mente comincia a correre da un pensiero all’altro! Quando ti capita, non scoraggiarti: prova ad accogliere come normale e accettabile la distrazione. Lasciarsi distrarre dal pensiero fa parte della natura umana, non è una “colpa”. Con questo spirito protettivo e amorevole verso te stesso, riporta la tua mente al respiro e riprendi la meditazione.

Qual è il posto migliore per meditare?

Non esiste “un posto più adatto” in assoluto. Si può meditare ovunque, non devi essere un asceta e salire sulla cima di una montagna 🙂 Saresti sorpreso di conoscere il numero di liberi professionisti, manager, imprenditori che si avvicinano a questa tecnica e che ne traggono enormi benefici, ad esempio, durante la pausa pranzo in una giornata di lavoro! La cosa più importante è sentire il bisogno di riconnetterti con il tuo vero Sé: quando questo accade, puoi meditare ovunque ti trovi…

Ti viene in mente qualcuno che possa trarre beneficio da queste meditazioni? La vita è un viaggio, ma non siamo destinati a farlo da soli. Essere alleati con gente dalla mentalità simile amplifica per la nostra crescita emozionale, intellettuale e spirituale. Facciamo crescere questo gruppo .

Condividi su: