Sincrodestino – IL PRIMO VIDEO PROGRAMMA DI DEEPAK CHOPRA IN 5 SETTIMANE

 SINCRODESTINO, è il primo video-corso online di Deepak Chopra in 5 SETTIMANE per aiutarti a realizzare i tuoi desideri in modo spontaneo e senza lotte. Scopri di più  su questo programma novità del 2020 CLICCA QUI

7 recensioni per Sincrodestino – IL PRIMO VIDEO PROGRAMMA DI DEEPAK CHOPRA IN 5 SETTIMANE

  1. Sono stato attratto dal Vostro Studio di Sincrodestino già dal fatto che ho apprezzato vari Programmi di meditazione del Dott Deepak Chopra e anche per la Grande preparazione culturale della Prof.ssa Puja Cristina.
    Ascoltare Le Meditazioni di Deepak è sensazionale poi praticarle ancora di più.
    Ho scoperto un’altro me e in quanto a difficoltà bene credo che fare il percorso solo una volta è limitante.
    Ho appreso che ho molto da apprendere ma nonostante che la materia sia complessa… è spiegata (anche grazie all’apporto meraviglioso della Signora Puja ) molto abbordabile anche a persone con una relativa cultura.
    Coincidenze? Ma la vita è tutta una coincidenza a partire già dal fatto che uno spermatozoo su milioni c’è la fa. Ma perché proprio QUELLO?.
    In ogni modo non voglio seccarvi con il racconto delle coincidenze accadutemi in questo periodo limitatevi a credermi.. Funziona.
    Sono soldi spesi Bene.
    Grazie, con grande stima.
    Nemasté
    Raffaele L

  2. Sono stata spinta a partecipare a questa esperienza di Sincrodestino dalla forte fiducia riposta nel maestro Deepak Chopra.
    Ho provato una sensazione di forte richiamo, un’attrazione sicura in questa direzione come se sapessi già di essere sulla strada giusta.
    Ho scoperto di amarmi più di quanto già non facessi, ho riflettuto ancora in profondità sulla consapevolezza, la coscienza, l’accettazione di sé prima ancora che degli “altri” e l’incommensurabile gratitudine verso la vita.
    La difficoltà maggiore che ho avuto è stata quella di trovare il tempo, di dedicarmi del tempo.
    Ho imparato molto, impossibile rendere in sintesi ciò che si riceve, senza limiti di tempo né di fruizione.
    Ma si riceve sempre e sempre in proporzione alla propria “capacità” di ricevere, ognuno con il suo ritmo e con i suoi tempi, senza possibilità di sbagliare.
    Veramente appassionante.
    Grazie
    Namasté

  3. Ho deciso di partecipare al meraviglioso viaggio SINCRODESTINO perché ormai da tanto tempo cercavo una guida che mi indicasse la strada che porta alla scoperta del sé. Avevo già seguito più volte i corsi di 21 giorni e mi erano sempre stati di grande aiuto.
    La strada è ancora lunga e, probabilmente, non finirà mai ma già percorrendola scopri la gioia e la pace che si espandono ogni giorno di più.
    Ho intenzione di ricominciare tutto dall’inizio praticamente subito!
    Grazie Deepak
    Grazie Pujia Cristina
    Grazie Mody
    E naturalmente grazie a tutta la carovana che mi ha fatto sentire meno sola ed impacciata lungo tutto il percorso.
    Namastè

  4. Quando ho ricevuto la presentazione di sincrodestino subito ho detto no sono gia’ sovraccarica e in tempo covid mi son detta anche il costo incide, poi guarda caso la domenica prima dell’inizio vedo che Puja e Mody faranno la presentazione del per corso e visto che avevo tempo decido di sentire…è scattata una molla interiore e ho sentito che era da seguire e mi sono iscritta…fin dal primo giorno le emozioni sono state tante come andare sulle montagne russe che mi hanno un po’ depistata ma anche ritrovata. Le difficolta’ in primis è stata la meditazione e ancora oggi ce’ …sono sempre abbastanza centrata ma meditare mi torna difficoltoso…pero’ ora lascio andare un po’ tutto di piu’ rispetto a prima di sincrodestino. L’apprendimento maggiore è di poter praticare i sutra e la costanza giornaliera nella recitazione,le coincidenze sono sempre state nel mio percorso e ora se ne aggiungono tutti i giorni anche se piccole e apparentemente insignificanti .sono felice di aver colto questa opportunita’ di Sincrodestino e un grazie di cuore a tutti voi e a Deepak Loredana

  5. Buongiorno, è stato un piacere ed un onore conoscere la signora Acampora e partecipare di nuovo alle iniziative di Deepak Chopra e Puja Cristina. Seguo assiduamente da circa un anno e mezzo le meditazioni dei ventuno giorni che hanno introdotto una nuova luce nella mia vita. Fare questo corso è stato un valore aggiunto l’ho iniziato che già stavo leggendo il libro delle coincidenze e come per incanto ecco che mi si è presentata questa opportunità. Di coincidenze positive ne ho avute tante. Chiedevo più tempo libero a disposizione da poter passare con mia figlia e mi hanno messo in Smart working. Il nostro rapporto è migliorato molto. A un certo punto mi servivano soldi per poter pagare le tasse e sono arrivati anche quelli, volevo un rapporto migliore con il mio compagno ed è arrivato. Il lavoro è andato molto bene. A parte dei momenti di instabilità quasi fisiologici, la mia attenzione e la mia gratitudine sono in generale cresciute e cerco di godermi ogni momento della vita.
    Grazie
    Antonella

  6. Sono arrivata a sincrodestino dopo aver partecipato alle meditazioni dei 21 giorni, sono una psicoterapeuta e un ipnotista, volevo conoscere anche questa pratica e capire le differenze con quello che facevo già. Durante le pratiche ho lavorato ancora su me stessa, ce n’è sempre bisogno per rimanere centrati. Mi sono emozionata ed ho smussato ancora qualche angolo della mia personalità… controllo, perfezionismo e roba del genere. Ho notato andando avanti che lasciarmi andare anche nella quotidianità mi lasciava un senso di pace, allentava le preoccupazioni e cambiava il senso del tempo. Ho sempre creduto che la sincronicità, per come me l’aveva insegnata Jung, fosse una ricchezza da coltivare e a cui fare caso, coincidenze ce ne sono state, la più importante quando riflettevo sul mio lavoro, conoscere la mindfulness è una di queste.
    Grazie per questo dono

  7. Salve,
    racconto volentieri il percorso che mi ha portato qui.
    Seguo da diversi anni le meditazioni dei 21 giorni, alcune le ho acquistate altre no, pur ritenendole tutte favolose, ho voluto cogliere questa nuova opportunità di crescita personale alla ricerca della serenità.
    E stato ed e’ tuttora meraviglioso fare questo percorso, considero le 5 settimane solo l’inizio per cui ho gia’ cominciato a ripeterlo ed ogni volta e’ una nuova esperienza scoprendo qualche aspetto che ad un primo approccio non avevo colto.
    Le scoperte sono solo in fase iniziale, trovo il mio percorso altalenante ma bello, sono molto piu’ centrata e sto imparando a lasciarmi andare.
    Faccio ancora fatica a cogliere le coincidenze ma ci sto lavorando.
    Un percorso solo iniziato ma che sento gia’ dentro di me.
    Questa e’ la mia esperienza, sperando di essere stata utile.
    Grazie e a presto

Aggiungi una recensione