TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

1. Informazioni generali – Prima di accedere al programma
21 giorni di meditazione con Deepak Chopra TM  è un programma di meditazione collettiva on line, (in seguito anche solo “Programma”) che consente a tutti gli utenti registrati sul sito www.deepakchopra.it di accedere ogni giorno, per 21 giorni ad una meditazione on line, in versione audio, guidata da Deepak Chopra.
La registrazione e l’accesso alle meditazioni durante i 21 giorni del programma sono gratuiti e aperti a tutti, con l’obiettivo di avvicinare quante più persone alla pratica della meditazione quotidiana e sperimentarne i benefici. Nel periodo di meditazione collettiva e gratuita on line, le singole meditazioni quotidiane si possono ascoltare in streaming ed è fatto divieto di scaricare le singole tracce.

Durante e dopo l’esperienza della meditazione, i partecipanti possono acquistare la versione Mp3  dell’intero programma, (meditazioni guidate + bonus di approfondimento) da scaricare direttamente sul proprio pc.
2. Utilizzo del programma
21 giorni di meditazione con Deepak Chopra TM è un esperienza online di meditazione interattiva.
Durante le 3 settimane, i partecipanti riceveranno una e-mail al giorno con un link per accedere alla meditazione quotidiana e inoltre, potranno accedere al proprio account privato e gratuito tramite la pagina di log –in, in qualsiasi momento. All’interno della piattaforma online, i partecipanti possono ascoltare la meditazione del giorno che resterà disponibile il giorno stesso in cui viene caricata e per i cinque giorni consecutivi. La partecipazione al programma può essere condivisa con gli amici tramite Facebook o e-mail – o semplicemente trascritta su un diario personale per monitorare i progressi raggiunti

La partecipazione a 21 giorni di meditazione con Deepak Chopra TM è vietata ai minori di  diciotto (18) anni di età .

3 . Caratteristiche e finalità del programma
21 giorni di meditazione con Deepak Chopra TM non costituisce cura medica o di altro genere, non costituisce consulenza di alcun genere (medica, psicologica, finanziaria, ecc) e non sostituisce alcuna cura e/o consulenza professionale specifica.
Il Programma ha scopo formativo ma non terapeutico né curativo né altri scopi similari.
Non garantisce il risultato di crescita personale, professionale e finanziaria raggiunto dagli autori e/o formatori poiché questi ultimi hanno raggiunto risultati importanti in esito ad anni di studio ed applicazioni. L’utente si assume la piena responsabilità delle proprie scelte personali.
4. Diritti di proprietà e informazioni riservate
Tutti i diritti del programma sono riservati. L’utente riconosce e accetta che il Programma contenga informazioni riservate, oggetto di proprietà intellettuale e protette dalla Legge sul Diritto D’autore, che sono di esclusiva proprietà del “The Chopra Center” e del suo licenziatario Hi-Performance Srl.
The Chopra Center e Hi-Performance S.r.l. detengono i diritti di proprietà intellettuale del contenuto del programma e di processo, nonché i diritti di proprietà intellettuale della piattaforma.
5. Attività vietate
L’utente riconosce che 21 giorni di meditazione con Deeepak Chopra TM è un programma di proprietà del “The Chopra Center” e Hi-Performance Srl, tutelato dal diritto d’autore e si impegna a non:

a) duplicare, copiare, distribuire, trasmettere, riprodurre, pubblicare , concedere in licenza , creare programmi simili ​​, trasferire vendere qualsiasi informazione, software, prodotti o servizi ottenuta e/o derivata dal Programma ;

b) accedere al programma con qualsiasi mezzo o interfaccia diversa da quelli forniti;

c ) identificarsi nella figura di amministratore e gestore del sito www.deepakchopra.it senza espressa autorizzazione della Hi-Performance S.r.l

d) pubblicare o trasmettere qualsiasi materiale che contenga virus o dati corrotti;

e) eliminare le attribuzioni agli autori , le comunicazioni legali o designazioni di proprietà;

f) violare la legge locale nazionale o internazionale applicabile;

g ) caricare o trasmettere qualsiasi materiale che violi brevetti , marchi, segreti industriali , copyright o altri diritti di proprietà di terzi ;

h) manipolare o visualizzare in altro modo il Programma utilizzando framing o tecnologia di navigazione simile ;

i) utilizzare il Programma per scopi illegali o proibiti da questi termini e condizioni;

l) utilizzare il Programma in modo che possa danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere la Piattaforma o reti, o interferire con l’utilizzo di qualsiasi altro utente del Programma;

m) ottenere o tentare di ottenere accesso non autorizzato al Programma.

n ) ottenere o tentare di ottenere qualunque materiale o informazione tramite qualunque mezzo che non sia intenzionalmente reso disponibile attraverso il Programma .

6. Responsabilità nel mantenere la sicurezza e la riservatezza delle informazioni del proprio account
Come parte del processo di registrazione e creazione di un account, agli utenti verrà chiesto di indicare il proprio nome, cognome, indirizzo email e scegliere una password per accedere al programma . L’utente riconosce che è interamente responsabile della sicurezza e della riservatezza della propria password e che è altresì responsabile per qualsiasi perdita in cui potrebbe incorrere come conseguenza dell’utilizzo da parte di utenti terzi della password.

In caso di perdita, cliccando su “recupera password ” l’utente registrato può continuare ad accedere al percorso on line generando una nuova password.

 

7. Esclusione da responsabilità.
La Hi-Performance S.r.l. non è responsabile né a titolo di indennizzo né a titolo di risarcimento dei danni per il mancato e/o cattivo funzionamento del Sito e/o per disservizi e/o interruzioni dei servizi dovuti a causa di forza maggiore e non dipendenti dalla propria volontà tali da impedire, in tutto o in parte, di adempiere nei tempi o nei modi concordati agli impegni presi nei confronti dell’utente.   La Hi-Performance S.r.l. non garantisce altresì la continuità del servizio online in quanto questo è legato al corretto funzionamento delle reti dati e telefoniche nazionali e internazionali ed al corretto funzionamento dei server e di altri dispositivi elettronici che costituiscono il sistema della rete internet; per tale ragione la Hi-Performance S.r.l. non potrà essere in alcun modo considerata responsabile né a titolo di indennizzo né a titolo di risarcimento danni e/o inadempiente a causa dei malfunzionamenti provocati dall’errato o mancato funzionamento dei sistemi appena menzionati. La Hi-Performance S.r.l. si impegna ad adempiere agli impegni assunti nei confronti dell’utente non appena ripristinato il corretto funzionamento del Sito e/o della rete internet. La Hi-Performance S.r.l., inoltre, non è responsabile del malfunzionamento dei servizi offerti dovuti alla non conformità e/o adeguatezza degli apparecchi dei quali l’utente è dotato.
8. Legge applicabile e Foro competente.
Il presente contratto telematico on-line è disciplinato dalla legge italiana. Per ogni controversia sarà competente in via esclusiva il Foro di Roma. Per le controversie in cui sia parte una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale artigianale, professionale eventualmente svolta (“consumatore”), la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio della persona fisica/consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato italiano. Le registrazioni dei messaggi costituiscono oggetto di prova in caso di eventuali controversie.


Ai sensi degli Art. 1341, 1342 e 1469 bis del Codice Civile, dichiaro di aver letto con attenzione, di aver compreso e di voler specificamente approvare le sopra riportate clausole delle condizioni generali.