Questa meditazione è estratta dal percorso a 21 giorniÂ
Il potere delle Energie Vitali
Tutti cerchiamo l’Amore. Come esseri umani noi prosperiamo fisicamente, emozionalmente e spiritualmente quando sentiamo, riceviamo e condividiamo l’amore.
Per molti di noi non è raro ritenere che trovare l’amore sia difficile, fuori del nostro controllo o che le stelle debbano allinearsi in modo predestinato per poter avere amore nella vita.
Oggi faremo un passo importante con l’esplorare l’idea che la fonte dell’amore sia già in ciascuno di noi, al centro del nostro cuore spirituale. Quando attingiamo dal flusso dell’amore non andiamo più a cercare di riempire un vuoto interiore andando a caccia dell’amore dagli altri. Invece ci mettiamo in linea con il serbatoio d’amore che è sempre presente e vivo dentro di noi. Ci spostiamo dal chiedere l’amore al vivere l’amore. Durante la meditazione di oggi scoprirai che l’amore è l’essenza della tua natura. E’ molto più di una emozione: l’amore è chi tu sei veramente. Quando c’è questo “slittamento” nell’orientarsi dal ricevere l’amore all’essere amore e dare amore....tutto cambia.
Amare se stessi ….non vuol dire essere assorbiti in se stessi. Vuol dire dare il benvenuto a se stessi come l’ospite più onorato nel tuo cuore — Margo Anand
STASERA ALLE ORE 21:00 MODY ACAMPORA E ULRIKE LERCH TI ASPETTANO IN DIRETTA
Rifletteremo su cosa è L'Amore Universale e come ci aspetta in questa illuminante settimana!
Saremo online contemporaneamente su FACEBOOK - YOUTUBE - INSTAGRAMÂ